Featured Posts

8
MODA: LA MIA PASSIONE , IL MIO LAVORO
View Post
Cappotto Chloè 2015/2016
Cappotto, il nostro amico durante l’inverno
View Post
abito nero/rosa
UN VESTITO DI MEZZA STAGIONE
View Post
To top
2 Mag

27 IN VERDE SMERALDO E FIORI

pantaloni colore verde smeraldo

Ho detto 27??? Si!

Anche se per tanti, l’età di 27 anni sembra un passeggio…sento sempre dire “sei in piena gioventù”, io non l’ho presa cosi bene…non per il fatto che mi sembra di essere vecchia ma perché lavorando come modella,incontrando ad ogni singolo casting le ragazzine di 17-18 anni, mi fanno sentire abbastanza “matura” direi. Finendo questa piccola parentesi, ora vorrei raccontarvi com’è andata questa giornata. .

Niente di meno che Fantastica!

fantasia floreale

Tra tutti i preparativi durante il giorno, appuntamento dal parrucchiere per un’acconciatura da dieci, incontrare la mamma per gli auguri meritati e anche un po’ di amici che purtroppo non potevano essere presenti durante la serata per festeggiare insieme…è arrivata anche la sera.

Modalità ON per vestirsi, truccarsi e andare a divertirci.

Devo riconoscere che il protagonista della serata lo è stato lui “il mio outfit “scelto e pensato con cura già da un mese prima, eccomi qui!

La scelta dei materiali, niente a caso… cotone e cotone elasticizzato per stare confortevole durante la serata.

Ero partita con l’idea di COLORE, tanto colore ( visto che quest’estate i colori accesi ci regalano gioie e in più regalano vita ai nostri armadi)… Il risultato finale?!

Verde smeraldo accompagnato da fiori coloratissimi.

Pantaloni lunghi a zampa, possono essere considerati un capo d’abbigliamento retrò, realizzati in cotone elasticizzato con fascia in vita per evidenziarla e tasche laterali. Il colore verde smeraldo sicuramente non mi ha fatto passare inosservata.

Top bianco con fantasia floreale, realizzato sempre in cotone con le maniche tre quarti a sbuffo, lo scollo a “V”, arriciatura nella parte davanti per evidenziare il seno.

Per questo outfit meraviglioso devo ringraziare lei, Ramona Constantin, che è la mia migliore amica e anche la mia stilista preferita.

Grazie alla sua mano d’opera, ai materiali scelti con cura e alla nostra immaginazione, mi succede ancora di più, da una settimana passata dopo il compleanno, che vado alle feste e la gente esclama: “Bellissimo outfit! “, “Bellissimi pantaloni!”,“COMPLIMENTI!”

Quindi, se vi interessa, non esitate a contattarmi per scegliere e farvi creare su misura un outfit adatto a voi.

Come accessori per questa serata importante ho scelto le décolleté modello Blade by Casadei di colore rosa chiaro, la borsa verde mela modello Miss Sicily medium in pelle by Dolce&Gabbana, orologio Rolex Datejust con bracciale jubilee in acciaio e oro rosa e in fine l’immancabile braccialetto Dodo.

Ecco qui il video con gli auguri

A presto.

Ricordate sempre:

“Puoi ottenere tutto cio che vuoi nella vita, se sei vestita per averlo.”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
Lavinia
No Comments

Leave a reply